martedì, maggio 23, 2006

i nove pilastri

un po' ansiosa. come se qualcosa stesse per succedere ed io lo so.
ma non posso evitarlo. e vedo che sta per succedere, tipo un disastro nella mia vita, tutto che crolla, un edificio in cui io sono l'unica residente. sta crollando ed io lo so, lo vedo dalle crepe sul muro, eppure non posso far nulla, non VOGLIO far nulla, son qui che analizzo, viviseziono, la mia ansia che mi dice che sta per succedere l'irreparabile, e resto ferma ad aspettare che succeda.

1 Comments:

Blogger Kati said...

Se mi credi ti dico che ti capisco,ma ti dico anche che fino a quando non troverai uno stimolo per reagire chiunque possa cercare di aiutarti verrà da te allontanato,magari inconsciamente,magari senza cattiveria,ma non riuscirà a resistere dalla voglia di fuggire.I momenti difficili ci sono ma passano quando si inizia a cercare il problema dentro sè stessi senza cercare di trovarne la causa all'esterno!
Ti Voglio Bene

5:19 PM  

Posta un commento

<< Home